Sei alla ricerca di un vantaggio competitivo per il tuo locale o attività nel settore della ristorazione, alberghiero o del catering? Vorresti massimizzare il successo del tuo business, ma senti che qualcosa potrebbe ancora mancare? Allora, lascia che ti presenti una soluzione che potrebbe cambiare il gioco per te: un consulente del lavoro specializzato nel settore Ho.Re.Ca.

Un nuovo ed innovativo servizio di check-up aziendale lavoristico: una vera e propria due diligence in grado di cogliere le criticità in via preventiva così da non farti trovare impreparato dalle autorità ispettive

Consulenza del lavoro dedicata per nuove Assunzioni: (es. apprendistato, temporary, permanent, ed extra) al fine di arrivare a formare il tuo organico su misura con personale qualificato e motivato.
Il panorama normativo italiano consente una moltitudine di tipologie contrattuali ognuna con determinate caratteristiche e modalità.
.jpg)
Oltre a tutte le procedure amministrative obbligatorie secondo la normativa vigente, ci occupiamo di tenere sotto controllo l’andamento del rapporto di lavoro, anche mediando tra proprietà e collaboratori, al fine di vivere un ambiente lavorativo quanto più sereno e inclusivo possibile.

Non sottovalutiamo l’importanza di avere personale adeguatamente formato attraverso corsi di formazione per il personale dipendente attivati con partner di comprovata esperienza.

Avere un regolamento aziendale accessibile a tutti in azienda, non solo è fortemente raccomandato ma necessario se vogliamo vedere arrivare a buon fine eventuali provvedimenti disciplinari…

Consulenza su sicurezza nei luoghi di lavoro e relativa sorveglianza sanitaria: DVR, Corsi sicurezza, HACCP, Protocolli alimentari.

Welfare Aziendale, redazione piani di welfare, e ricerca di servizi di welfare per andare incontro alle nuove necessità di cui i collaboratori hanno bisogno e rendere la tua azienda più attrattiva e trattenere i talenti.

Altri in fase di realizzazione come la pianificazione turni e quindi entrando in maniera più incisiva nella gestione del rapporto col cliente ma anche Studio dipendente.

Incontri e appuntamenti presso la sede del cliente per consulenze dedicate. per risolvere quei fastidiosi grattacapi…al mattino o a fine turno pomeridiano.